Cinque x mille

single project

Cinque x mille

0 People donated 0 / 0



Piace ad Ain Karim, come piace ad ogni genitore…poter offrire ai nostri ospiti quel “qualcosa in più” che rende la vita più ricca, più bella. Nutrire la speranza e far crescere i sogni. E cosi’, negli anni, abbiamo usato parte dei proventi del  5×1000 per dare risposta ai desideri e ai tanti sogni di mamme e bambini.

 

Non dimenticatevi di Ain Karim quando compilate o fate compilare la vostra dichiarazione dei redditi.

Basta inserire il nostro codice fiscale 96336870587 nella vostra dichiarazione IRPEF nel riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille: sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

 

E’ grazie al vostro contributo che:

  • T. ha avuto i suoi pattini e l’iscrizione ad un corso di pattinaggio
  • S., M. e F. hanno imparato a nuotare e continuano a frequentare i corsi di nuotoIMG_3573
  • in estate abbiamo dato a tutti la possibilità di passare un mese di vacanza al mare
  • A. ha potuto frequentare un corso per parrucchiera e aprire il suo negozio.

 

Una gestione attenta ed oculata dei contributi ricevuti dagli Enti Pubblici ci permette infatti di fornire a tutti gli ospiti di Ain Karim, grandi e piccoli, i servizi di base di cui hanno bisogno per poter ripartire.  Per tutti c’è un alloggio sicuro e confortevole, la presenza di professionisti nell’accoglierli e nel seguire il loro percorso, i pasti in comune, la risposta alle banali necessità di tutti i giorni (pannolini, vestiti, cura del corpo…), i servizi medici, l’attenzione al loro percorso educativo (la scuola e il dopo-scuola per i bambini, la formazione professionale per le donne). Pero’, quel piccolo ma grande “di più” dal quale poter ripartire puo’ venire solo dal vostro sostegno.

 

 


  • Share Post